Ascolto attivo

Rileva il feedback in ogni fase del percorso del cliente

Prenota una demo

Crea sondaggi esclusivi che soddisfino i destinatari

Invita il target di clienti giusto, al momento giusto, nel canale giusto

Sollecita reazioni più azionabili con conversazioni basate sull’intelligenza artificiale

Raccogli commenti da video, immagini, recensioni, testi di chiamate, reclami e altro ancora

Arricchisci con dati comportamentali per una visione completa dell’esperienza


InMoment rivoluziona la tua rilevazione delle opinioni per ascoltare attivamente i tuoi clienti in tempo reale e combinare tali informazioni con dati comportamentali e contestuali per aiutarti a generare gli approfondimenti più impattanti e attuabili.

Feedback omnicanale

Ascolta ogni cliente e ogni segmento

Ognuno di noi è diverso e comunica attraverso i propri canali preferiti in modo particolare. Coinvolgi un segmento più ampio di utenti nelle modalità più comode per loro –  con sondaggi, e-mail, SMS, sito web, call center e molto altro ancora.

Generatore di sondaggi

Crea sondaggi a cui i clienti vogliono rispondere

Crea i tuoi sondaggi o scegli un modello predefinito conforme alle norme ADA, che ti consente di determinare il marchio, i tipi di domande, la logica, la progettazione e altro ancora da un’unica interfaccia intuitiva. Se hai bisogno di aiuto, abbiamo esperti a tua disposizione per darti una mano!

Engagement Engine

Crea conversazioni, non interrogatori

L’Engagement Engine™ brevettato e alimentato dall’intelligenza artificiale di InMoment favorisce conversazioni ricche di contenuti, ascoltando e rispondendo in modo intelligente ai clienti in tempo reale, generando non solo un maggior numero di risposte, ma anche un maggior valore.

Vuoi vedere quanto sia facile modernizzare i tuoi sondaggi?

Prenota una demo
Rapid Resoluiton Engine

Risolvi le richieste dei clienti nel momento stesso in cui si presentano

Utilizza l’intelligenza artificiale per determinare istantaneamente la risoluzione più appropriata per i clienti, indirizzandoli verso le risposte, i link e gli articoli della knowledge base corretti per risolvere i loro problemi in tempo reale, riducendo il volume dei call center e la percentuale di guasti.

Ascolto intelligente

Integra e automatizza gli inviti

Attiva i sondaggi dai sistemi esistenti dell’organizzazione, come Salesforce, Zendesk, Marketo, Hubspot, Microsoft Dynamics, Adobe e altri ancora.

Scopri di più sulle nostre integrazioni
Microsondaggi

Ascolto in ogni touchpoint digitali senza creare frizioni

Scopri come migliorare le procedure di onboarding dei prodotti, migliorare l’esperienza, supportare le interazioni con i clienti e rafforzare le relazioni con microsondaggi intelligenti che acquisiscono i fattori chiave di NPS, CSAT e CES in corrispondenza di touchpoint digitali significativi.

Ulteriori informazioni sui microsondagg
Motore di idoneità

Meno fatica, più feedback

Assicurati che il cliente giusto riceva il sondaggio giusto al momento giusto, senza esagerare con i solleciti. Configura una serie di regole antifatica per garantire che i criteri corrispondano alle tue esigenze aziendali specifiche.

Da quando utilizziamo InMoment… siamo riusciti a [triplicare] il nostro Net Promoter Score. È molto più facile quando tutti i feedback arrivano in un unico posto. È possibile osservare la visualizzazione dell’istantanea. È possibile filtrare i dati. È possibile fare il triage. InMoment è davvero all’avanguardia e quindi aiuta Hootsuite a progredire .”

Customer Insights Manager, Hootsuite

Leggi il caso di studio

Review Trackers

Ampliate la vostra visione con le recensioni sociali

Generate, rispondete e amplificate le recensioni per capire meglio i clienti, costruire la fiducia e scoprire informazioni chiave. Incorporate i siti di recensioni e le storie online ai dati sull’esperienza per ottenere l’intero spettro della voce dei clienti.

Per saperne di più Review Trackers

Video Upload
Feedback multimediale

Il modo in cui ascolta è importante

Ascoltare le storie dei clienti e osservare le espressioni facciali e il linguaggio del corpo permette di approfondire la comprensione e gli aspetti emotivi che integrano il tradizionale riscontro testuale e le recensioni.

Dati operativi e comportamentali

Vai oltre la voce del cliente

Non è solo ciò che i clienti dicono, ma anche ciò che fanno a fornire un segnale. Acquisisci dati comportamentali e contestuali dai tuoi sistemi operativi, dai sistemi di ticketing e da altre integrazioni per ottenere una visione olistica dell’esperienza del cliente.

Scopri di più

Change Region

Selecting a different region will change the language and content of inmoment.com

North America
United States/Canada (English)
Europe
DACH (Deutsch) United Kingdom (English) France (français) Italy (Italian)
Asia Pacific
Australia (English) New Zealand (English) Singapore (English)