
I feedback strutturati e i punteggi possono essere ottimi indicatori di performance, ma le intuizioni rivoluzionarie sono quelle nascoste nei feedback non strutturati. Molti brand passano ancora ore e ore ad analizzarli parola per parola, quando dovrebbero usare quel tempo per prendere decisioni più intelligenti e, in ultima analisi, guidare il cambiamento. Lasciate che l’AI di InMoment faccia il lavoro pesante nell’analisi del testo, così voi potrete dedicare il vostro tempo a migliorare i vostri risultati.
Collega i dati da qualsiasi fonte, in qualsiasi formato
Comprendi il viaggio dell’esperienza in pochi minuti
Scopri nuove tendenze e temi con approfondimenti guidati dall’AI
Ispira l’azione con dashboard e report personalizzati
Misura l’impatto delle tue iniziative sulla bottom line
Collega tutti i tuoi feedback attraverso i canali
Quando il feedback viene analizzato in silos, si perde il contesto critico che può permettervi di aumentare o interrompere il tuo business. Connetti i dati ottenuti dai sondaggi, dalle recensioni social e dagli script delle chiamate includendo anche gli input legali, le regolamentazione e le ricerche di mercato.


Avvio Rapido
Approfondimenti out-of-the-box
Abbiamo trovato il perfetto equilibrio tra velocità e precisione per gli approfondimenti out-of-the-box. Con pacchetti preconfigurati per settore, caso d’uso e lingua madre. Abbiamo il pacchetto per te. Questi modelli rilevano automaticamente migliaia di categorie, temi ed entità, in modo da avere una visione immediata di ciò che conta di più.
Self service
Assumi il controllo delle tue analisi testuali
Crea i tuoi tag per immergerti in profondità nei tuoi dati non strutturati e intraprendere azioni immediate sui tuoi risultati, come condividere i commenti con gli altri, contrassegnare il feedback completo o non valido e creare segmenti attivabili per chiudere il loop su larga scala.


La potenza dell'IA
Scoprire ciò che non si conosce
La nostra analisi del testo impiega la scoperta guidata dall’intelligenza artificiale che utilizza l’apprendimento automatico per diventare più intelligente e più accurata nel tempo, aumentando la tua capacità di determinare correttamente nuovi argomenti, termini, concorrenti, prodotti e frasi non appena entrano nel vocabolario dei clienti, in modo da non perdere mai una tendenza.
Ascolto attivo
Conversazioni intelligenti per risposte più preziose
Senza incoraggiamento, il feedback qualitativo può essere incompleto e inadeguato per guidare le azioni. Active Listening™ è l’unico bot di conversazione che usa l’analisi del testo in tempo reale per ascoltare, capire e rispondere, generando risposte più preziose con più punti dati utilizzabili.

Cruscotti personalizzati
Porta i dati che contano nelle mani delle persone interessate a riceverli
Dai vita alla storia con i grafici e i diagrammi di approfondimento nei dashboard. Puoi anche condividere i tuoi risultati con esportazioni in Microsoft PowerPoint, Google Sheets, o esportare i dati in .csv o .json negli strumenti di business intelligence della tua azienda.
Agire immediatamente
Automatizzare l'azione su scala
Chiudi il cerchio con i singoli clienti, o crea segmenti per azioni automatizzate su scala. Che si tratti di inviare email di recupero ai clienti “insoddisfatti”, o di elogiare i dipendenti, puoi intraprendere l’azione giusta al momento giusto.

Garantire i risultati del business
Rilevare l’intenzione e prevedere l’azione. Identifica automaticamente l’intenzione dietro il feedback. A seconda del pacchetto o dei modelli specifici del settore applicati, ti diremo chi sta cercando di comprare, abbandonare, raccomandare, scoraggiare e altro ancora.

Sicurezza dei dati
Tieni i dati al sicuro
Mantieni i tuoi dati al sicuro ma non compromettere le tue intuizioni. Abbiamo reso semplice l'implementazione della nostra analisi testuale su qualsiasi combinazione di infrastruttura on-premise, cloud privato, cloud ibrido e cloud pubblico.


